LE NOSTRE SPEDIZIONI
La nostra priorità è far arrivare il pacco a casa del cliente il più velocemente possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare in qualsiasi momento lo stato dell'ordine.
TEMPI DI SPEDIZIONE:
🇮🇹 ITALIA
Le nostre spedizioni vengono consegnate in 24/48 ore lavorative con il corriere FedEx/TNT.
Possibilità di pagamento alla consegna (+4,90€)
Il nostro obiettivo è di elaborare e spedire tutti gli ordini, dal lunedì al venerdì entro 24 ore, degli ordini ricevuti entro le ore 12:00.
Per via della situazione COVID-19 ci potranno essere dei ritardi su tutte le spedizioni, chiediamo quindi eventualmente di attendere qualche giorno in più con pazienza.
🇪🇺 EUROPA
Tutte le spedizioni nazionali (Francia, Germania, Spagna, Svezia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Islanda, Monaco, Norvegia) saranno effettuate in :
Spedizione Standard : Consegna in 4/6 giorni lavorativi con corriere FedEx (6 euro)
Spedizione Premium : Assicurazione prioritaria, consegna in 2-3 giorni con FedEx + 100% di assicurazione (9,99 euro)
⚡️ Salta la fila : Il tuo ordine sarà evaso in un'ora! (11,50 euro)
🇬🇧 UK
Spedizione Gratuita per ordini superiori a 100€
Spedizione Standard : Consegna in 4/6 giorni lavorativi con corriere FedEx (6 euro)
Spedizione Premium : Assicurazione prioritaria, consegna in 2-3 giorni con FedEx + 100% di assicurazione (9,99 euro)
⚡️ Salta la fila : Il tuo ordine sarà evaso in un'ora! (11,50 euro)
🇺🇸 USA
Spedizione standard: Consegna in 24/72 ore con corriere FedEx (€ 14,90).
DAZI DOGANALI :
Quando si effettua un ordine con spedizione internazionale (U.S.A - UK), si può essere soggetti al pagamento di dazi doganali e tasse locali nel paese di destinazione. Questi costi sono determinati dalle autorità doganali del vostro paese e non sono inclusi nell'importo totale dell'ordine che avete effettuato sul nostro sito.
Responsabilità del cliente
Il cliente è responsabile del pagamento dei dazi doganali e delle tasse locali. Al momento della consegna, lo spedizioniere del vostro paese potrebbe richiedere il pagamento di tali importi prima di consegnarvi la merce.
RITARDI:
Amour Milano™ non è responsabile per ritardi nella spedizione o nella consegna, dovuti a eventi naturali o non controllabili. Inoltre, Amour Milano non è responsabile per ritardi legati al corriere stesso. Sfortunatamente, non abbiamo il controllo su questi ritardi. Il tempo di transito non include sabato, domenica o festivi.
MANCATA CONSEGNA
Se il pacco non può essere consegnato all'indirizzo di spedizione indicato per cause imputabili alla mancata collaborazione del cliente (indirizzo di spedizione errato, destinatario assente) o se il cliente rifiuta di ritirare il pacco, il pacco verrà restituito al mittente (Amour Milano) a spese del cliente. La spesa comprende le spese di spedizione ed eventuali dazi e tasse che il pacco potrebbe aver sostenuto; tale importo verrà detratto dal totale dell'ordine da rimborsare.
INFORMAZIONI DI TRACCIAMENTO
Riceverai un’email e un SMS di conferma della spedizione con il codice di tracciamento quando il tuo ordine sarà stato consegnato ai corrieri FedEx per verificare in ogni momento l’avanzamento del pacco.
Se non ricevete il tracking scriveteci tramite la pagina CONTATTACI.
RESO E RIMBORSI
Amour Milano™ riconosce la possibilità di rendere e rimborsare la merce.
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MASSIMA TRASPARENZA
Uno dei nostri punti di forza è quello di offrire un servizio eccellente ai nostri clienti, mantenendo sempre la massima trasparenza.
Ecco come mai abbiamo deciso di pagare direttamente noi le spedizioni dei nostri prodotti, le quali saranno quindi completamente gratuite per i nostri clienti.
Ogni ordine viene sanificato e trattato con la massima cura, ecco come mai potresti ricevere il tuo ordine in pacchi differenti nel caso di ordini multipli. Questo perché vogliamo garantire la massima sicurezza ed affidabilità nella spedizione dell'ordine.