Widerrufsrecht
Il reso viene effettuato in cambio merce o buoni da scontare in merce non in periodo di saldi, per quanto riguarda i prodotti in saldo ed in promozione non effettuiamo resi e cambi.
Abbiamo una politica di restituzione di 14 giorni, il che significa che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell'articolo per richiedere un cambio.
Per avere diritto al cambio, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
NON offriamo il reso nel caso in cui il cliente abbia cambiato idea riguardo all'ordine, in quanto la stessa garanzia viene offerte fino a 1 ora dopo l'acquisto del prodotto, in quanto il magazzino provvederà ad evadere l'ordine appena ricevuto dalla piattaforma di logistica.
NON offriamo il reso per ritardi nella consegna, se non derivanti da accordi personali presi tra Il Team Amour Milano e il cliente stesso. Tuttavia la nostra garanzia copre il caso in cui il prodotto non venga ricevuto entro 90 giorni dall'ordine.
NON offriamo il reso se il prodotto viene usato e/o presenta evidenti segni di usura.
NON offriamo il reso/rimborso per i per gioielli personalizzati in caso di ripensamento o per qualsiasi altro motivazione derivata dal cliente mentre o/e dopo la consegna. (si escludono rotture o gioielli danneggiati con prova di avvenuta consegna nello stato attuale alla segnalazione "rotto" "danneggiato" "guasto") il centro assistenza valuterà la pratica con le prove fornite al momento del reclamo.
Per effettuare un reso, è necessario presentare una prova di acquisto.
Per avviare una restituzione, puoi contattarci all'indirizzo amourmilano@libero.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo i dati per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Precisiamo inoltre che le spese di spedizione per gli articoli restituiti saranno a carico dell'acquirente. Amour Milano non si assume nessuna responsabilità e non effettuerà alcun rimborso se prima non verrà restituito l'articolo da rendere presso il nostro magazzino internazionale.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all'indirizzo amourmilano@libero.it.
Il costo della spedizione (di reso/rimborso) dell'articolo sarà a carico del cliente.
Danni e problemi
Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e rimediare.
Eccezioni / articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.
Personalizzazione prodotto
Nel caso il prodotto fosse stato personalizzato con scritte/foto personali e non fosse possibile rivendere il medesimo articolo ad un altro cliente, il rimborso non verrà accettato.
Scambi
Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l'articolo che si ha, e una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Rimborsi
Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato tramite un buono sconto dell'intero importo.